23 Giugno 2021
Stagnoli investe costantemente per migliorare i suoi prodotti, le prestazioni e la qualità dei suoi servizi. In quest’ottica rientra l’ampliamento del parco macchine nella sua sede di Lonato del Garda, rappresentato dal recente inserimento di presse a iniezione idrauliche dedicate principalmente allo stampaggio dei suoi ingranaggi in plastica e, nello specifico, di microingranaggi, la cui richiesta prende sempre più piede sul mercato.
I benefici riservati a chi decide di attuare un procedimento di metal replacement con l’impiego di microingranaggi in tecnopolimero sono:
Per lo stampaggio dei suoi microingranaggi in plastica ad alte prestazioni Stagnoli ha scelto le migliori presse a iniezione idrauliche presenti sul mercato. Si tratta delle presse per stampaggio a iniezione ARBURG ALLROUNDER, macchinari all’avanguardia con processi produttivi tecnologicamente avanzati. Questo investimento si traduce in precisione e rapidità di stampaggio per tutti gli ingranaggi in plastica e, nello specifico, nei microingranaggi.
I settori di applicazione degli ingranaggi in plastica sono ampi: sempre più aziende scelgono di utilizzare microingranaggi in tecnopolimero sui loro macchinari perché consapevoli di tutti i vantaggi, soprattutto legati alle performance dei macchinari, che migliorano scegliendo piccoli componenti in plastica. I microingranaggi in plastica sono infatti quelli che garantiscono in maggior misura al macchinario di avere una precisione spinta e di operare nel migliore dei modi.
Stagnoli è sempre alla ricerca di macchinari all’avanguardia per la produzione dei suoi ingranaggi in tecnopolimero in modo da assicurare costantemente ai suoi clienti i 3 punti fondamentali su cui basa la sua filosofia aziendale: qualità, innovazione e produzione. Contattaci per richiedere ulteriori informazioni.
28 Maggio 2021