5 Dicembre 2018
Per marcatura laser si intende quel processo che comporta l’incisione o numerazione di componenti con un raggio laser, con notevoli vantaggi rispetto ai tradizionali metodi.
Negli ultimi anni si è fatta strada sempre più spesso la necessità di tracciare i componenti e personalizzarli con barcode e codici. La nostra azienda, sempre attenta alle esigenze del mercato, ha introdotto all’interno del proprio processo produttivo, una stazione di marcatura laser a fibra ottica, composta da due macchine dedicate alla marcatura o numerazione sia di articoli standard che di articoli speciali.
Abbiamo scelto la tipologia di marcatura laser in fibra in quanto ad oggi rappresenta quella più flessibile tra quelli disponibili: la possibilità di variare diversi parametri del laser consente i massimi livelli di controllo, qualità e velocità.
Tra i principali vantaggi che la marcatura Laser in fibra, evidenziamo che:
La marcatura laser in fibra può essere effettuata su quasi tutti i materiali ed è utilizzata per strumenti medici, circuiti stampati, telefoni cellulari, celle solari, semiconduttori e tanti altri.
Se necessiti di questo servizio non esitare a contattarci.
20 Novembre 2018