27 Settembre 2024
Quando si parla di industria avicola, è fondamentale poter contare su componenti che garantiscano prestazioni elevate, durature e a costi competitivi. Stagnoli ha sviluppato soluzioni innovative in tecnopolimero tramite stampaggio a iniezione, che permettono di ottenere risultati superiori, prolungando la vita dei componenti e migliorando l'efficienza operativa. Sono ingranaggi che presentano notevoli vantaggi, in particolare è bene evidenziare:
Stagnoli è specializzata, oltre alla produzione di ingranaggi in tecnopolimero, anche nella progettazione e produzione di componenti per macchinari e pezzi di ricambio per l'industria alimentare, con particolare attenzione alla precisione e alla resistenza dei materiali impiegati.
Gli ingranaggi per l'industria alimentare prodotti da Stagnoli sono fabbricati con una vasta gamma di materiali, tra cui:
Ogni pezzo è progettato per resistere nel tempo, eliminare potenziali aree di contaminazione, ed essere rilevabile nel processo produttivo.
Indipendentemente dal dimensionamento o dalla complessità del componente plastico richiesto, Stagnoli è in grado di soddisfare ogni esigenza tramite pezzi di ricambio per macchine industriali che garantiscono il rispetto delle specifiche tecniche del cliente.
Nel corso della nostra lunga storia aziendale, abbiamo realizzato alcuni dei componenti per macchinari avicoli. Qui vi lasciamo qualche immagine e informazione sugli ingranaggi in tecnopolimero progettati e prodotti dal nostro staff:
Grazie alla nostra competenza tecnologica e alla capacità di sviluppare soluzioni su misura, Stagnoli è un punto di riferimento nella produzione di componenti per l'industria avicola e della lavorazione delle carni. Siamo in grado di offrire efficienza, durata e convenienza, assicurando prestazioni ottimali nei processi produttivi più complessi, come l’industria avicola.
Vuoi saperne di più sui nostri componenti per macchinari avicoli e alimentari? Contattaci, ti risponderemo al più presto.