10 Novembre 2018
Da diversi anni la nostra azienda supporta realtà di vari settori nella creazione di riduttori progettati e realizzati interamente in tecnopolimero, o combinando tecnopolimeri a materiali metallici.
L’esperienza decennale, i costanti investimenti in software che simulano il funzionamento delle trasmissioni e la continua attività di Ricerca e Sviluppo nell’utilizzo dei polimeri nelle trasmissioni meccaniche, ci permettono oggi di anticipare le criticità che si possono verificare durante il funzionamento.
Nello specifico, ci siamo occupati della progettazione e realizzazione di:
Innumerevoli sono i vantaggi che si possono riscontrare utilizzando i riduttori in tecnopolimero. Qui di seguito ne elenchiamo alcuni tra i più significativi:
Grazie a questi innumerevoli vantaggi, è facile capire come ad oggi esistano diverse applicazioni nelle quali è possibile utilizzare i riduttori in tecnopolimero, come ad esempio: elettrodomestici, tergicristalli, movimentazione valvole a sfera, lavatrici, attuatori lineari, sistemi di movimentazione etc etc
Vuoi ottenere maggiori informazioni sui polimeri nelle trasmissioni meccaniche?
Contattaci chiamando lo 030 9139511 oppure compila il form presente nella pagina contatti di questo sito e riceverai una risposta al più presto.
15 Ottobre 2018